Michele Cristofoli

Image

Michele Cristofoli

Il nomade digitale appassionato di comunicazione.
Michele è una persona molto curiosa e interessata a tutte le novità tecnologiche più all’avanguardia. Dopo aver concluso gli studi in giurisprudenza entra nel mondo delle vendite. Per anni lavora con funzioni commerciali a fianco di brand di rilevanza nazionale ed internazionale. Queste esperienze lavorative gli rendono evidente, che per fare la differenza, le competenze relazionali e di comunicazione sono la chiave, per questo conclude il percorso triennale per diventare Counselor.
Nel tempo si accorge poi che la nuova frontiera da esplorare è il mondo della comunicazione digitale. Così, negli anni apprende nuove competenze finalizzate a rispondere alla emergente esigenza delle aziende italiane, ossia colmare la distanza tra la presenza del marchio nel mondo reale e quello virtuale. La sua passione per la comunicazione trova grandissima affinità con i social media, specialmente Facebook ed Instagram, con i quali lavora professionalmente dal 2015.
La sua anima da venditore lo pone poi in sintonia con gli obiettivi del cliente. Per lui i social sono una cosa serie, perché offrono a chi li utilizza correttamente un pubblico virtualmente infinito, strumenti statistici e la possibilità di individuare i target con maggiore risonanza.

Appassionato di linguaggio non verbale, fotografia e viaggi zaino in spalla, nei week end ama perdersi per i sentieri della Lessinia con la sua Fujifilm. Ha percorso parzialmente il cammino di Santiago e vissuto in California, dove confessa di aver lasciato una parte del suo cuore.

Normativa GDPR

©2021 COMPOSIT - S.N.C. DI CHEROBIN ALESSANDRO
Viale del Lavoro, 17/A I 37036 San Martino B. A. (VR) - Tel. e Fax: +39 045 8780095 - info@composit-verona.it
Legale rappresentante ALESSANDRO CHEROBIN - codice fiscale CHRLSN50C26A137H
Partita iva e codice fiscale 01238480238 - REA VR - 168150
composit-verona@pec.it

Search