Michele Cherobin

Image

Michele Cherobin

Michele è l’anima commerciale dell’azienda
L’amore per la professione di papà Alessandro lo ha sempre stimolato. Al punto che, con passione e disponibilità, già durante il periodo scolastico inizia a lavorare nella ditta di famiglia occupandosi di fotocomposizione.

Segue inizialmente la parte operativa dell'azienda come dipendente fotocompositore. Dal 2000 diventa socio di Composit e da allora ne condivide la strategia. Tra le prime scelte fondamentali stimola l’adeguamento dei macchinari, un investimento che consente all’azienda di allinearsi con grande tempismo allo scenario di un mercato in evoluzione e sempre più autenticamente digitale. Nel 2013, quando Composit decide di dotarsi di uno studio grafico interno, chiama a dirigerne i lavori Lorenzo Mosconi, affermato professionista.

Nel salto di qualità aziendale sia sul piano organizzativo che qualitativo, Michele decide di dedicarsi con maggior attenzione alla direzione commerciale, di cui diventa responsabile. Cura personalmente la relazione con i clienti, sia nuovi piuttosto che consolidati. Le esperienze maturate in carriera gli consentono di supervisionare con efficacia ogni aspetto dei processi produttivi, dall’ordine alla consegna dei materiali.

Normativa GDPR

©2021 COMPOSIT - S.N.C. DI CHEROBIN ALESSANDRO
Viale del Lavoro, 17/A I 37036 San Martino B. A. (VR) - Tel. e Fax: +39 045 8780095 - info@composit-verona.it
Legale rappresentante ALESSANDRO CHEROBIN - codice fiscale CHRLSN50C26A137H
Partita iva e codice fiscale 01238480238 - REA VR - 168150
composit-verona@pec.it

Search