Massimiliano Righi

Image

Massimiliano Righi

Massimiliano è un grafico completo con alle spalle oltre venti anni di esperienza
La sua attività è iniziata nel 1999. Nelle aziende con le quali ha collaborato ha acquisito un know-how invidiabile all’interno di progetti in cui è necessario di avvalersi di un professionista in grado di concepire e sviluppare la comunicazione a trecentosessanta gradi.

Le sue competenze principali includono la realizzazione di loghi e corporate identity, pagine pubblicitarie, libri, riviste, listini, comunicazione per i punti vendita della grande distribuzione.
Sarebbe comunque riduttivo limitarne le competenze al settore cartaceo: tra i numerosi progetti che ha seguito negli anni sono da valorizzare anche quelli nell’ambito della realizzazione delle grafiche per siti web e landing-page, le elaborazioni in post produzione di immagini di merchandising, in cui spicca la sua attitudine particolare al packaging prodotto.

Nel 2013 Massimiliano si è aggiudicato il “Red Dot Design Award” a Berlino con il team One Glass Wine, tra i più importanti premi del design mondiale in cui viene omaggiata l’eccezionale qualità dei progettisti.

Normativa GDPR

©2021 COMPOSIT - S.N.C. DI CHEROBIN ALESSANDRO
Viale del Lavoro, 17/A I 37036 San Martino B. A. (VR) - Tel. e Fax: +39 045 8780095 - info@composit-verona.it
Legale rappresentante ALESSANDRO CHEROBIN - codice fiscale CHRLSN50C26A137H
Partita iva e codice fiscale 01238480238 - REA VR - 168150
composit-verona@pec.it

Search