Alessandro Cherobin

Image

Alessandro Cherobin

Alessandro è il fondatore di Composit e colonna portante dell'azienda.
La passione e la competenza nel settore della stampa sono gli elementi distintivi che da sempre alimentano il suo spirito imprenditoriale, valori trasmessi al figlio Michele e a tutti i suoi collaboratori.

Nel 1968 inizia a lavorare come linotipista. Nel 1980 il retroterra professionale acquisito negli anni lo stimola a intraprendere una grande sfida e decide di fondare una propria società. Nasce così Composit, con sede nel centro di Verona. A metà degli anni Novanta viene affiancato dal figlio Michele: l’esperienza nella fotocomposizione è tale che l’azienda diventa anche service di stampa di pellicole e punto di riferimento nel mercato della pre-stampa e stampa offset.

Attento osservatore e anticipatore dell’evoluzione tecnologica, nel 1998 si dota della prima macchina da stampa digitale. È un cambiamento rivoluzionario che consente a Composit di posizionarsi anche nel segmento specifico. L’innato carisma, l’esperienza e le competenze nel settore lo vedono sempre in prima linea anche nella quotidiana relazione con i clienti, a cui offre una preziosa consulenza nel trovare le soluzioni più congrue rispetto alle necessità e agli obiettivi.

Normativa GDPR

©2021 COMPOSIT - S.N.C. DI CHEROBIN ALESSANDRO
Viale del Lavoro, 17/A I 37036 San Martino B. A. (VR) - Tel. e Fax: +39 045 8780095 - info@composit-verona.it
Legale rappresentante ALESSANDRO CHEROBIN - codice fiscale CHRLSN50C26A137H
Partita iva e codice fiscale 01238480238 - REA VR - 168150
composit-verona@pec.it

Search