Lorenzo Mosconi

Image

Lorenzo Mosconi

Lorenzo è uno dei più apprezzati Graphic Designer veronesi
Con in tasca il diploma di specializzazione nelle Arti Grafiche ottenuto nel 1998, ha sviluppato da subito il proprio percorso professionale nel campo della pubblicità.

Le soddisfazioni arrivano già dalle prime esperienze in aziende come Forlit e Boster, dove sviluppa immediatamente la gamma delle competenze nel settore. Da libero professionista, nella prima parte della sua carriera collabora con agenzie e affermate realtà imprenditoriali tra le quali Arnoldo Mondadori Editore, DDB Advertising, Gruppo Cartorama, Zuegg, Gruppo Athesis, Fondazione Aida, Albrigo & Associati.
Nel 2003 l’incontro con il Prof. Paolo Garofalo si rivela una straordinaria opportunità per un’ulteriore crescita professionale e umana. Con lui approfondisce e impara una nuova metodologia sulla comunicazione e sulla creazione di oggettistica d'avanguardia e packaging creativo.

Tra le collaborazioni più recenti, da sottolineare quella con il gruppo QC Terme, leader nella creazione di SPA e Centri Benessere in Italia e all’estero, nel ruolo di graphic designer all’interno del dipartimento direzione artistica. Nel corso della sua carriera si è prestato più volte al ruolo di docente di grafica non solo con gli studenti ma anche in grandi aziende. Negli anni si è intensificata la sua collaborazione con Composit fino a diventare, dal 2013, responsabile dello studio grafico. Esamina ed elabora i progetti, e coordina un team giovane e dinamico perseguendo gli obiettivi e la filosofia dell’azienda nella gestione a tutto tondo della clientela.

Normativa GDPR

©2021 COMPOSIT - S.N.C. DI CHEROBIN ALESSANDRO
Viale del Lavoro, 17/A I 37036 San Martino B. A. (VR) - Tel. e Fax: +39 045 8780095 - info@composit-verona.it
Legale rappresentante ALESSANDRO CHEROBIN - codice fiscale CHRLSN50C26A137H
Partita iva e codice fiscale 01238480238 - REA VR - 168150
composit-verona@pec.it

Search