Massimo Franco

Image

Massimo Franco

Grafica a trecentosessanta gradi
Massimo è operativo dal 1987. Le sue esperienze lavorative negli anni lo hanno avvicinato a quasi tutte le branchie del settore dalla pre-stampa e stampa alla cartotecnica per poi orientarsi, sul piano professionale anche nello studio e progettazione grafica per la realizzazioni, ad esempio, di loghi e marchi, cataloghi, depliant, decorazioni vetrine o mezzi in movimemto, studio del packaging ossia la confezione di un prodotto e molto altro ancora...

Utilizzando l’intero pacchetto software di Adobe e sviluppa progetti 3D con l’applicativo Cinema 4D. Un bagaglio completo che gli permette di soddisfare le esigenze dei propri interlocutori sia nell’ambito cartaceo che multimediale.
Ad estendere il proprio know-how, acquisito nel corso della sua carriera, si deve aggiungere che Massimo da molti anni offre servizi che interessano il settore del Web e dei Social Network. Siti web vetrine ed e-commerce vengono realizzati con strumenti con CMS DEDICATI, di sua proprietà, ma anche con CMS OPEN SOURCE come Joomla e WordPress, con l’obiettivo di offrire, nelle sue collaborazioni, una serie di servizi più ampi possibili ma anche a costi contenuti. Completano il suo profilo professionale le conoscenze legate all’indicizzazione nei motori di ricerca di siti internet o landing-page con attività SEO per un posizionamento organico, naturale o grazie a campagne AdWords - Google Ads. È entrato a far parte di Composit come collaboratore esterno.

Normativa GDPR

©2021 COMPOSIT - S.N.C. DI CHEROBIN ALESSANDRO
Viale del Lavoro, 17/A I 37036 San Martino B. A. (VR) - Tel. e Fax: +39 045 8780095 - info@composit-verona.it
Legale rappresentante ALESSANDRO CHEROBIN - codice fiscale CHRLSN50C26A137H
Partita iva e codice fiscale 01238480238 - REA VR - 168150
composit-verona@pec.it

Search